Convention Bureau Terre Ducali

Promozione del turismo d'affari e supporto organizzativoper eventi, fiere e congressi in Italia e all'Estero

Convention Bureau Terre Ducali è un consorzio con compagine sociale mista (pubblica e privata) nato nel 2003 per iniziativa dei Comuni di Pesaro, Urbino, Senigallia, Fano, Gabicce Mare e della Provincia di Pesaro e Urbino per promuovere e sviluppare il turismo d’affari e congressuale.

Grazie alla profonda conoscenza del territorio e dei suoi operatori, maturata in oltre 10 anni di attività, il Convention Bureau Terre Ducali rappresenta l’interlocutore ideale per aziende, associazioni e PCO che intendono realizzare convegni, fiere ed eventi in Italia e all'estero.

Attraverso fornitori e partner altamente qualificati, Convention Bureau Terre Ducali provvede al coordinamento logistico di tutti i servizi correlati all’organizzazione di un evento: dalla ricerca della migliore location per eventi alla gestione del booking alberghiero, dal catering agli allestimenti fieristici, dalle attività leisure al team building.

Lo staff del Convention Bureau Terre Ducali cura ogni minimo dettaglio, garantendo la qualità a la professionalità dei servizi erogati e un’accurata assistenza al Cliente, dal primo contatto alla perfetta conclusione dell’evento.