Newsletter 14 ottobre 2015

Adriatic Arena Pesaro - meeting in "astronave"

 

Adriatic Arena Pesaro

I grandi eventi corporate, sportivi e di spettacolo nel Centro Italia.

Poche location in Italia offrono una tale funzionalità e capacità di adattarsi ai più svariati format: convention aziendali, eventi sportivi, expo e concerti live sono parole ricorrenti nel vocabolario dell'Adriatic Arena.

A piena capienza l'Astronave può ospitare fino a 10.000 persone con possibilità di riduzione a 1.500 grazie a un pratico sistema di oscuramento. Tecnocasa (9.000 persone), NTS/Network 21 (6.000), Banca Mediolanum (5.000), Herbalife (4.000) sono solo alcune delle Aziende che hanno scelto, e continuano a scegliere, l'Adriatic Arena quale teatro per i propri meeting ed eventi corporate.

Grazie alla partnership con Convention Bureau Terre Ducali, la grande arena di Pesaro può fornire un pacchetto "chiavi in mano" all'organizzatore congressuale che cerca versatilità e servizi tailor-made a prezzi competitivi, in una dimensione "a misura d'uomo".

Una venue unica, a pochi passi dalla Costa Adriatica e i suoi moderni alberghi e dal suggestivo e verdeggiante entroterra collinare, puntellato di vigneti, castelli e borghi storici, suggestiva cornice ad attività di team building e leisure.

Clicca qui per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo.

 
 

 

Michelin Chefs Tour

Si rinnova la collaborazione tra Convention Bureau Terre Ducali e il Taipei Garden Hotel di Taipei (Taiwan). Dopo Roberto Petza, a Novembre le Marche saranno protagoniste con lo Chef stellato Errico Recanati, dal ristorante Andreina di Loreto. Lo Chef proporrà un menù disegnato ad hoc per il Taipei Garden mescolando tradizione e modernità. Coordinamento tecnico e logistico dell'evento a cura di Convention Bureau Terre Ducali.

Leggi tutto

 

Euro Hoop for All

Si è concluso il 12 settembre l'evento internazionale Euro Hoop for All che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti da 8 paesi europei. Per una settimana, Pesaro è divenuta Capitale del Baskin (Basket Integrato) e del Basket under 17 ospitando tornei, workshop e conferenze sul tema dello sport e dell'integrazione. Convention Bureau Terre Ducali capofila dell'unico progetto Italiano dei 5 finanziati dalla UE su 78 presentati, nell'ambito del programma Erasmus Plus - Settimana Europea dello Sport.

Leggi tutto

 

 

Taiwan e imprese

L'ufficio di rappresentanza a Taipei di Convention Bureau Terre Ducali coordina l’esecuzione di attività di promozione, comunicazione e marketing per aziende italiane che intendono esplorare il mercato taiwanese. Dopo una prima fase di analisi del mercato, l'azienda potrà incontrare potenziali clienti, partecipare a fiere ed eventi di settore e aderire a programmi di sponsorship di eventi che Convention Bureau Terre Ducali organizza periodicamente a Taiwan.

Leggi tutto