Newsletter 20 Novembre 2015

Italwine Show anteprima a Taipei con 30 giornalisti

 

Italwine Show  Anteprima a Taipei

In attesa della prossima edizione di "Italwine Show Taiwan", un'anteprima al Taipei Garden Hotel firmata dallo Chef stellato Errico Recanati. Più di 30 giornalisti presenti tra cui 5 TV, il famoso reporter gourmet Sam Yao (China Times) e Apple Daily. 

Dal 17 al 22 Novembre 2015 i vini Italiani sono protagonisti al Prime One, ristorante di punta all'interno del Taipei Garden, rinomato hotel 5 stelle nella Capitale Taiwanese, grazie alla cooperazione tra Convention Bureau Terre DucaliFratello F&B International LTD. 

Errico Recanati (Ristorante Andreina di Loreto, Stella Michelin) è guest Chef con uno speciale menù che coniuga tradizione e innovazione, abbinato ai vini di aziende d'eccellenza: Conti di Buscareto (Marche), Conte Ferdinando Guicciardini (Toscana), De Stefani (Veneto), Solatione (Toscana).

Grande successo per il luncheon dedicato alla stampa a cui hanno preso parte più di 30 giornalisti tra cui 5 televisioni, il famoso giornalista gourmet Sam Yao  dal China Times e giornalisti di Apple Daily, il più diffuso quotidiano a Taiwan. 

 

Clicca qui  per foto, video e rassegna stampa aggiornata

 
 

 

Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica: prenota il tuo soggiorno a Pesaro

Dopo le fortunate edizioni degli ultimi sette anni, le stelle della ginnastica ritmica tornano a brillare all’Adriatic Arena di Pesaro in occasione della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica. La tappa di Pesaro, che quest’anno regalerà una nuova serie di competizioni dal 1 al 3 Aprile 2016, si conferma come uno dei più importanti appuntamenti del calendario sportivo nazionale e internazionale. 

Risparmia prenotando con Convention Bureau Terre Ducali: "Ticket & Hotel" in un'unica soluzione.

Leggi tutto

 

Italwine Show: format per promuovere l'eccellenza vinicola in Cina e Taiwan

Italwine Show è una piattaforma di incontro su misura tra operatori professionali del mercato f&b Taiwanese (hotellerie, ristorazione e commercio) e una selezione delle migliori cantine italiane non ancora presenti su questo mercato asiatico, ma interessate ad allacciare nuove relazioni commerciali.

Partner ufficiali dell'evento sono Wine & Spirit Digest, la più importante rivista di settore a Taiwan, e la società Fratello F&B International Ltd. che opera da 10 anni nel wine business taiwanese in qualità di consulente di marketing e importatore di note etichette italiane.

Leggi tutto

 

 

Taiwan a misura d'impresa: servizi per chi cerca opportunità di business

L'ufficio di rappresentanza a Taipei di Convention Bureau Terre Ducali coordina l’esecuzione di attività di promozione, comunicazione e marketing per aziende italiane che intendono esplorare il mercato taiwanese. Dopo una prima fase di analisi del mercato, l'azienda potrà incontrare potenziali clienti, partecipare a fiere ed eventi di settore e aderire a programmi di sponsorship di eventi che Convention Bureau Terre Ducali organizza periodicamente a Taiwan.

Leggi tutto