FIG RG World Cup

Per il nono anno consecutivo l’Adriatic Arena di Pesaro ospiterà la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica dal 7 al 9 Aprile 2017, uno dei più importanti appuntamenti del calendario sportivointernazionale che anticipa di pochi mesi il Campionato del Mondo.

 

Dopo le fortunate edizioni degli ultimi sette anni, le stelle della ginnastica ritmica torneranno a regalare emozioni, ad appassionati e non, all’interno della suggestiva cornice dell’Adriatic Arena di Pesaro in occasione della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.

Come ogni anno, saranno presenti Delegazioni, Media e Pubblico provenienti da tutti e cinque i continenti. La tappa di Pesaro quest’anno regalerà una nuova serie di competizioni dal 7 al 9 Aprile 2017, confermandosi uno degli appuntamenti più amati dal pubblico della ginnastica ritmica nazionale ed internazionale. 

Sito ufficiale della manifestazione


Prenota il tuo soggiorno (Formula Ticket & Hotel)

Selezioniamo i migliori hotel 3 e 4 stelle affacciati sul litorale Adriatico e nell’affascinante entroterra collinare tra Pesaro e Urbino. Comfort e servizio di qualità per garantire un piacevole soggiorno all'insegna dello svago.

Risparmia prenotando biglietto e hotel in un'unica soluzione, ritira il tuo biglietto alla reception dell'hotel o presso la cassa accrediti dell'Adriatic Arena.

 
 

 

Come arrivare