Servizi congressuali

Attraverso i propri partner e soci Convention Bureau Terre Ducali coordina tutte le fasi organizzative di un evento: dalla ricerca della migliore location all'ideazione e gestione delle attività di team building.

  • Gestione e coordinamento personale per eventi (hostess, steward, sicurezza, antincendio)
  • Servizi di logistica (facchini, mulettisti, runner, parcheggiatori)
  • Gestione e coordinamento servizi di transfer (bus navette, pick-up aeroporti, escursioni)
  • Gestione del booking alberghiero
  • Catering
  • Realizzazione cartellonistica, materiale stampa
  • Promozione evento, ufficio stampa
  • Rapporti con enti pubblici e istituzioni
  • Ricerca location per event
  • Allestimenti fieristici e congressuali
  • Allestimenti tecnici audio, video, luci
  • Accoglienza e assistenza ospiti vip
  • Attività extra-congressuali: leisure e team building
  • Servizi fotografici, riprese audio-video
  • Segreteria organizzativa per convegni medici (ECM)
  • Servizi informatici
  • Progetto artistico per spettacoli e/o serate di gala (cast artistico, regia, personale di produzione)