Michelin Chefs Tour Ebbe Vollmer

Lo Chef 2 Stelle Michelin Ebbe Vollmer dirige la brigata del Prime One Restaurant (Taipei Garden Hotel a Taiwan) e presenta un menù degustazione unico. Grande successo di pubblico per la prima volta di uno Chef Svedese a Taiwan, grazie alla sinergia tra Convention Bureau Terre Ducali e Cosmos Group.

Nuova collaborazione tra Cosmos Group e Convention Bureau Terre Ducali al Taipei Garden Hotel di Taipei (Taiwan). Questa volta è il turno dello Chef Svedese Ebbe Vollmer, appena insignito della seconda stella Michelin al suo Vollmers Restaurang di Malmo.

Per la prima volta uno Chef scandinavo si esibisce a Taipei e lo fa in grande stile. Ebbe Vollmer conduce la brigata del Prime One Restaurant, tra le più apprezzate fine dining steak house della capitale, alla preparazione di un menù degustazione di 8 portate in cui si respirano i profumi e i sapori della primavera Nordeuropea.

A fare da accompagnamento alle creazioni dello Chef, una selezione di vini Italiani: dal Rosso IGT Bisaccione della Cantina Conti di Buscareto di Senigallia (Marche) alle "bollicine" Franciacorta di Berlucchi.

Dal 9 al 14 maggio 2017, l'evento ha visto la partecipazione di più di 30 giornalisti dei principali magazine e testate Taiwanesi e circa 300 ospiti accorsi dall'Isola per gustare, per la prima volta a Taiwan, un menù stellato "made in Sweden". 


Press review

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Photo Gallery