EYOF2023 Friuli Venezia Giulia

Convention Bureau Terre Ducali e Sinergie, società del Gruppo SG Company Società Benefit, si sono aggiudicate la gara per la progettazione e organizzazione delle due cerimonie di apertura e di chiusura della 16° edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea 2023 in Friuli Venezia Giulia (EYOF2023).

Il Festival Olimpico della gioventù europea è stato lanciato la prima volta nel 1990 ed è il primo evento multi sportivo europeo di alto livello rivolto ai giovani. La cerimonia di apertura si è svolta in Piazza Unità d’Italia a Trieste il 21 gennaio 2023, mentre quella di chiusura  il 28 gennaio 2023 in uno dei padiglioni di Udine e Gorizia Fiere, a Martignacco in provincia di Udine, con la partecipazione di circa 1600 atleti provenienti da tutta Europa.

Convention Bureau Terre Ducali e Sinergie, società del gruppo SG Company, si sono occupate dell'ideazione del concept creativo di entrambe le cerimonie, della struttura organizzativa, del programma delle attività, delle modalità di produzione e realizzazione tecnica, del controllo delle operazioni e del reclutamento del personale necessario, di concerto con il Comitato Organizzatore EYOF2023 Friuli Venezia Giulia.


Highlights


 

Gallery


 

EYOF2023