Michelin Chef Tour Felice Lo Basso

Lo stellato Felice Lo Basso prossimo ospite del "Michelin Chefs Tour" a Taipei. Dopo il successo di novembre 2015, una nuova collaborazione con il Taipei Garden Hotel che si affida a Convention Bureau Terre Ducali per l'organizzazione dell'evento.

Dopo il successo di pranzi e cene promossi dallo Chef stellato Errico Recanati (Andreina, Loreto) lo scorso novembre 2015, si rinnova la collaborazione tra Taipei Garden Hotel di Taipei e Convention Bureau Terre Ducali.

Dal 21 al 24 aprile 2016, Felice Lo Basso sarà protagonista in cucina al Prime One, ristorante di punta dell'Hotel Taipei Garden del gruppo taiwanese Cosmos. Dopo il successo di Roberto Petza ed Errico Recanati, il management dell'hotel si affida di nuovo allo staff di Convention  Bureau Terre Ducali per l'organizzazione dell'evento: dalla definizione del menù al coordinamento logistico in loco, in perfetta sinergia con il Food & Beverage e il Marketing Department dell'hotel.

Dotato di un raffinato stile per la cucina, Felice Lo Basso fa della qualità e del rispetto delle  materie prime il suo punto di partenza. Sempre in gioco tra creatività e ricerca, ma comunque lontano dalle mode, oggi è sicuramente tra i nomi più apprezzati del settore.

 


Rassegna stampa

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Anshun.tv
Xin Media
5Pit.tw
UDN news
Yahoo News
Apple Daily
The China Post
 
 
 
 
 

Photo Gallery


Video Gallery