Italwine Show Preview

Vini Italiani in primo piano a Taipei. 28 giornalisti e 5 televisioni al press luncheon firmato Errico Recanati (Michelin).

Dal 17 al 22 Novembre 2015 i vini Italiani sono protagonisti al Prime One, ristorante di punta all'interno del Taipei Garden, rinomato 5 stelle nella Capitale dell'isola di Taiwan. Lo Chef Stellato Errico Recanati, dal ristorante Andreina di Loreto (Ancona) porta una ventata di tradizione culinaria marchigiana (dalla cicerchia, un legume tipico delle basse Marche, all'olio di tenera oliva ascolana) e innovazione (una ricerca che si traduce in un menù studiato proprio per questo evento).

Ad accompagnare i piatti durante le 4 cene e 2 pranzi sono i vini delle aziende Conti di Buscareto (Marche), Conte Ferdinando Guicciardini (Toscana), De Stefani (Veneto), Solatione (Toscana).

Il coordinamento tecnico e logistico dell'evento è affidato a Convention Bureau Terre Ducali che, in sinergia con lo staff del Taipei Garden Hotel, sta sovrintendendo all'organizzazione dell'evento sin dalle prime fasi preparatorie.

Grande successo per il luncheon dedicato alla stampa a cui hanno preso parte più di 30 giornalisti tra cui 5 televisioni, il famoso giornalista gourmet Sam Yao  dal China Times e giornalisti di Apple Daily, il più diffuso quotidiano a Taiwan. 


Rassegna stampa

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
UDN news
Yahoo News
Vogue Taiwan
CD News
 
 
 
 
 

Photo Gallery


Video Gallery